“Prodotti italiani per una pizza più che squisita”
Recensito il 8 luglio 2012
Lo ammetto, sono un cliente affezionato: al ristorante, al personale, ma soprattutto alla pizza! Ingradienti genuini ed assolutamente italiani, dolci d’importazione da Napoli, mozzarelle di bufala e burrate fresche, birre artigianali, insomma, tutto quello che dà sapore all’Italia loro ce l’hanno! Posto intimo, senza troppe pretese, ma dove poter passare una serata in compagnia. Peccato per la difficoltà di parcheggio,…
“Piccola pizzeria familiare in Largo Tirreno”
Recensito il 11 maggio 2012
La pizzeria si trova in Largo Tirreno (quartiere Santa Rita); quindi abbastanza lontana dal centro.
Il locale è piccolino con pochi tavoli e a gestione familiare; i tavoli hanno infatti delle semplici tovaglie di carta (con su stampati dei giochini per i bambini) ma il tutto da un impressione di grande pulizia.
Siamo andati in questa pizzeria usufruendo di un “coupon”
Passiamo ora al menù:
antipasto a base di farinata, pizza margherita, bibite e caffè tutto buono)
Personale molto gentile.
Recensito il 4 maggio 2012
Sono stata in questa pizzeria domenica scorsa con il mio fidanzato. Il locale è piccolo e semplice. Il personale è gentilissimo e disponibile. Abbiamo ordinato la farinata per stuzzicare prima della pizza, la miglior farinata che abbia assaggiato ultimamente! Mentre si aspetta si può giocare a battaglia navale con la tovaglietta di carta con cui è apparecchiata la tavola, davvero carina come idea soprattutto se si hanno bambini al seguito!
La pizza è davvero buona forse una delle migliori nella zona, la salsa al pomodoro è ottima e la mozzarella è decisamente buonissima, di solito non mangio mai la crosta della pizza perchè bruciacchiata ma qui ho mangiato anche quella perchè non era assolutamente bruciata!!
L’unica pecca è il parcheggio, abbiamo dovuto girare un po’, la prossima volta visto che abitiamo abbastanza vicini andremo a piedi!
Sicuramente torneremo magari con gli amici.
“Piccolo locale a gestione familiare”
Recensito il 22 aprile 2012
La pizzeria si trova nel quartiere di Santa Rita. Il locale ha pochi tavoli ed è a gestione familiare. L’arredamento non molto caldo, anzi un po’ freddino, i tavoli sono apparecchiati con tovaglie di carta sulle quali sono stampati diversi giochi che si possono fare in attesa della pizza. La pizza è buona e viene proposta sia al padellino che al mattone e di solito a fine pasto viene offerto un buonissimo limoncello artigianale!!
Recensito il 3 aprile 2012
Con la mia famiglia andiamo sempre a mangiare in questa pizzeria straordinaria, trattano i clienti come se fossero di famiglia e offrono sempre qualcosa di buono e nuovo ogni volta.
Se dobbiamo andare a cena con qualcuno, lo portiamo da Mamma che pizza, perchè non puoi sbagliare!
Voto 10
La pizza è la migliore che abbia mai mangiato, anche con mozzarella di bufala, e sempre gustosa!
Provare per credere!!!
Mamma che pizza – un nome che è una garanzia”
Recensito il 10 marzo 2012
In questo piccolo, accogliente e pulitissimo locale a conduzione familiare abbiamo mangiato una delle pizze più buone (forse la migliore) di Torino e dintorni; a pranzo si spendono 6,50€ (!!!!) per una pizza a scelta ed una bibita, ed anche con un dolce (buonissimo , fatto in casa) non si superano i 10€.
Assolutamente da provare!
Recensito il 18 febbraio 2012
Piccola pizzeria, quindi poca gente e niente attese noiose. Personale gentile, presente ma non assillante. E anche simpatico, senza essere invadente. Locale stra-pulito ( controllate il bagno !). Tavoli apparecchiati in maniera divertente ( si gioca mentre si aspetta la pizza). Dolci ottimi ( non i soliti, e non le solite marche ). Avevamo un coupon per 2 persone, ma eravamo in 6. Hanno offerto la promozione del coupon a tutti quanti. I prezzi nella media. Altro? Ah si…la pizza. Boh, io credo che a Torino, sia una delle piu’ buone. Veramente. Io ne ho presa una con una burrata bella grande al centro. Era davvero davvero tanto buona, e da menù, costa solo 8,00 euro. Sono bravi, vanno premiati. Io ci torno.
“finalmente un coupon che merita!”
Recensito il 16 gennaio 2012
Ottima pizza : originali i vari tipi (tanti) con ottimi ingredienti (come le mozzarelle di bufala o la stracciatella al posto della classica “mozzarella” da supermercato), servizio familiare e accogliente.
Ottima idea le tovagliette intrattieni bimbi con vari giochi sopra e matita pronta all’uso.
Non abbiamo provato i dolci garantiti per casalinghi (e vista la pizza ci credo!)
Inoltre molto onesto perchè con due coupon (ciascuno per 2 persone) siamo andati in 6 e le due persone in più ha fatto pagare come se avessero il coupon.
Di tanti coupon comprati e provati questo è stato senz’altro il migliore come risultato.
Da tornarci con gli amici o anche solo in famiglia.
Unico consiglio: locale piccolo quindi prenotate!
Recensito il 3 gennaio 2012
Il locale è piccolo e molto semplice.
La pizza è senza dubbio una delle migliori di Torino, la qualità degli ingredienti è eccellente ,la mozzarella di bufala e la burrata sono strepitose. L’unico problema è la mancanza di trasparenza al momento del pagamento, lo scontrino non è dettagliato, ma riporta semplicemente la cifra complessiva, inoltre talvolta può capitare di avere problemi con il menù a pranzo per cui da una cifra di partenza di 6,50 si arriva inspiegabilmente a 10 euro e chiedere spiegazioni è del tutto inutile. Quindi consiglio vivamente di andarci, ma di prestare particolare attenzione al momento del conto!
Recensito il 11 novembre 2011
Abbiamo scoperto questo locale tramite l’acquisto di un Coupon su Internet. Immaginate una pizzeria da asporto organizzata con qualche tavolino per chi vuole accomodarsi e mangiare sul posto. Il locale non è proprio consigliabile per una cenetta ma se volete fare un pasto spartano è ottimo. Sicuramente la pizza è meravigliosa e le persone che ci lavorano sono davvero gentilissime e molto corrette. Io ci tornerei se fosse vicino a casa per acquistare delle pizze da asporto.
Recensito il 11 novembre 2011
Il nome della pizzeria è già un valido indizio: si tratta infatti di una piccola gestione tutta familiare con pochi tavoli e tanta voglia di fare. Oltre all’ottima farinata la pizza viene servita in due versioni: al tegamino, ottima, curata anche nella presentazione e con ingredienti freschi e di qualità e la classica al mattone. Nell’attesa del vostro ordine potrete giocare a tris o battaglia navale grazie alle simpatiche tovagliette scrivibili in dotazione. Personale simpatico e accuditivo come vuole un posto in cui si respira una vera aria familiare. Birra alla spina buona e servita come si deve, ed è ormai una rarità.